Prenota Senza Pensieri!

Ci siamo dedicati alla Vostra e alla Nostra Sicurezza. Siamo Pronti.
Ristorante e Bar open-air|Ampi giardini e spazi a vostra disposizione
Rispetto del Protocollo Nazionale Accoglienza Sicura.

Cari Amici e cari Ospiti del Lantana Resort****

abbiamo in comune la passione per i viaggi, per la  natura incontaminata e per le acque cristalline del mare di Sardegna, la curiosità per le tradizioni e il genuino diletto per l’arte culinaria, di cui l’Italia intera detiene il primato per ricchezza e varietà.

Ripartiamo assieme, in piena sicurezza.

Buon viaggio a tutti.

Famiglia Gallia.

 Al Lantana Resort****Hotel&Apartments  ampi giardini e ristorante all’aperto

Il Lantana Resort è stato progettato con ampi spazi all’aperto. I nostri Ospiti fruiscono in assoluta libertà e sicurezza di patio attrezzati, del solarium e dei giardini.
Le camere sono dotate di ingresso indipendente con accesso diretto al giardino o ad una spaziosa terrazza. Oltre a garantire il confort e la privacy, sono strutturate in modo tale da favorire naturalmente il distanziamento sociale.
Il Ristorante Lantana è dotato di una sala interna e di un’ampia veranda con una terrazza all’aperto, con vista sui giardini e sulla piscina

Per la tua sicurezza

La sicurezza, la salute, il benessere dei nostri Ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad essere la nostra grande priorità. 
Abbiamo implementato il Protocollo Nazionale “Accoglienza Sicura”, osservando  scrupolosamente le raccomandazioni e le misure stabilite dalle Autorità Sanitarie. Potete approfondire consultando i documenti in calce.
Nell’attesa di riaprire il Resort previsto per il giorno 12 giugno, abbiamo provveduto alla formazione del nostro fidelizzato Team intensificando le specifiche procedure di pulizia e di igiene, con l’obbiettivo di mettere a disposizione ambienti sicuri.

 Offriamo maggiore flessibilità per i vostri viaggi

Stiamo offrendo e continueremo a proporre termini e condizioni flessibili con la nostra Migliore Tariffa Disponibile, studiamo soggiorni su misura e soluzioni personalizzate.
In caso di rinuncia al viaggio per motivi legati all’emergenza sanitaria, verrà riconosciuto un voucher di pari importo a quanto versato nella prenotazione originaria, da utilizzarsi per un nuovo soggiorno presso il nostro Resort entro il 31 ottobre 2021.

Cogliamo l’occasione per ringraziarvi della vostra fedeltà e nell’attesa di ricevervi con il calore e l’ospitalità che ci contraddistinguono, porgiamo i nostri più cordiali saluti.
La Famiglia Gallia e il Team del Lantana Resort****Hotel&Apartments.