Il nostro Team

Prepariamo vacanze memorabili

Due generazioni della famiglia Gallia con un team scelto di persone attente e preparate – tra cui alcuni collaboratori storici – vi aspettano al Lantana Resort per trasformare la vostra permanenza in una vacanza indimenticabile.

Lantana Resort: lo Staff e la famiglia Gallia

Persone speciali per clienti speciali

Gianni Gallia dà le coordinate della politica aziendale ed è il principale artefice della cultura dell’accoglienza; per questo si dedica al benessere della sua clientela d’hotel con la stessa passione con cui si prende cura della bellezza del giardino del residence: l’angolo delle piante grasse è di sua esclusività.

Dell’atmosfera raffinata e al tempo stesso familiare che si respira al Lantana Resort Giovanna Gallia è la vera ispiratrice: si interessa attivamente ai vari reparti e nella gestione operativa è una presenza insostituibile.

Per Gigi Gallia il responsabile acquisti, soprattutto in alta stagione non c’è pace: quando non corre qua e là per ordini e acquisti urgenti o non riprende i fornitori poco puntuali, accompagna di buon grado i nostri ospiti su e giù, con il servizio di navetta per Golf Club Is Molas e spiaggia.

Appena rientrata dall’estero Valeria Gallia contribuisce alla gestione dell’albergo e con l’eredità della laurea in economia integra e arricchisce la tradizione alberghiera familiare.

Carlo è il nostro direttore storico: con il suo staff tutto al femminile – ad iniziare da Lisa che è la responsabile di ricevimento – si prodiga nell’accoglienza dei clienti, con grande gentilezza e abituale disponibilità.

Lo chef Lorenzo si mostra in pubblico nelle serate particolari, ma basta assaporare un suo antipasto per esserne conquistati. Fatevi raccontare dal maître Tiberio e dal personale di sala i segreti dei suoi menu per la cena: finirete per assaggiare ogni portata.

Un volto molto noto ai nostri ospiti è Maria, la barista: ci sono lei e il suo entusiasmo dietro ai cocktail più sfiziosi o al buffo travestimento per l’ora dedicata ai più piccini.

Chicca, la governante, donna forte e veramente capace, è un altro punto di riferimento storico per uno staff che impeccabile si occupa ogni giorno di pulizie e manutenzione di camere e appartamenti.

E che dire del bagnino Simone? Con il tempo ha imparato anche a giocare con i bambini e si diverte pure!

Se poi siamo immersi nei colori e nei profumi esotici di questo meraviglioso giardino, o se il prato del putting green è uno dei migliori della Sardegna, è certamente merito dell’uomo verde dell’Hotel Lantana, il nostro preziosissimo giardiniere Venanzio.

Lantana Resort - Rooms and Apartments